Zennaro Group

Zennaro Group

Per rendere semplice e diretto un percorso è fondamentale avere la titolarità di ogni processo produttivo, perché sia possibile l'intervento e il controllo su tutte le fasi di lavorazione di un prodotto.

Per questo il gruppo Zennaro si è strutturato negli anni per essere in grado di coprire tutta la filiera, grazie alla diversificazione dell'attività delle aziende che lo compongono: dalla pesca (Zennaro Bruno), all'approviggionamento, stoccaggio, distribuzione e congelamento (Nuova Laguna) alla vendita diretta (Coal Pesca).

Nel mondo del pesce fresco è fondamentale inoltre essere proprietari di una flotta, cioè controllare sempre in prima persona tutto ciò che viene pescato.
Nessun altro può dirlo e questo è il nostro vanto.

Le nostre imbarcazioni , tra le piu' attrezzate della marineria di Chioggia, possiedono impianti installati a bordo per la il mantenimento di prodotto fresco (alici, sarde, ecc.)

 In questo modo riusciamo a garantire la massima rapidità nella consegna del pesce e di conseguenza prodotti sempre freschi e di altissima qualità.

 

LA SCHEDA DEL GRUPPO ZENNARO

- Superficie complessiva: oltre 8.000 mq

- Celle frigorifere: oltre 2.000 metri cubi

- Stoccaggio: oltre 100.000 casse equivalenti a 800.000 kg

- Celle frigorifere: 3 celle a -25°C per stoccaggio prodotti

- Tunnel di surgelamento: 3 tunnel a -40°C, con la capacità di 4.000 casse da 8 Kg ogni 8 ore

- Aree di lavorazione per spellatura molluschi cefalopodi, pesatura, ecc.

- Box presso il Mercato Ittico di Chioggia (N. 21) con celle di mantenimento per primo passaggio

- Mezzi frigo: camion per ottimale trasporto al cliente finale